Skip to content Skip to footer

La nostra mission

Da quest’anno, partecipare alla Telva Trail sarà un’occasione per ricordare Mariacristina Masocco che è stata una grandissima amica e fondamentale componente del comitato organizzatore: Mery ha sempre dato la giusta carica per preparare al meglio questa competizione così come le numerose altre iniziative che nel corso dell’anno animano la nostra città.

La corsa e lo sport in montagna, infatti, sono sempre stati una sua passione anche se lo scorso anno, proprio le Vette Feltrine le sono state fatali.

Per questo il Quartiere Port’Oria, il gruppo Scout, il Giro delle Mura, il Palio di Feltre e un gruppo di amici e colleghi hanno deciso di istituire un Fondo in sua memoria.

Ogni anno sarà finanziata un’opera di beneficenza secondo le necessità che di volta in volta emergeranno a Feltre: è un gesto importante che ci permetterà di ricordarla nel tempo seguendo l’esempio del suo costante impegno per la nostra città.

Quest’anno, anche per ricordare l’origine portoriana della cara Mery, si è pensato di devolvere il contributo raccolto per il restauro della chiesetta di San Paolo, sita nell’omonima contrada cittadina.

Telva Trail